Roncoletta srl si è sempre distinta per le sue opere di realizzazioni e rifacimenti tetti e coperture metalliche.
Il tetto è un elemento importantissimo in un’abitazione o in un riparo. Non importa se si parla di un capanno, di un’abitazione o di un magazzino, se non si ha in buone condizioni il tetto, c’è il rischio che tutta la struttura venga compromessa.
Per quanto riguarda quest’ultimo punto, Roncoletta srl ha all'interno del suo staff, persone altamente qualificate per stimare e progettare opere di realizzazioni e rifacimenti tetti e coperture.
Durante le fasi di installazione del tetto o della copertura, saranno eseguite con cura la posa del materiale di isolamento e del materiale di copertura. Non ci saranno più problemi futuri di ristagni e infiltrazioni di acqua causata da intemperie o agenti atmosferici.
Tipologie di coperture da lattoneria
Roncoletta srl esegue praticamente qualsiasi tipo di coperture utilizzando materiali metallici come rame, acciaio, lamiera preverniciata ed alluminio. Grazie a questi materiali, modellabili e saldabili, è possibile realizzare qualsiasi forma poter soddisfare ogni progetto.
È possibile installare e posare prodotti di lattoneria come coperture con pannelli a coppo, molto utilizzati per abitazioni, coperture con pannelli a sandwich, coperture con pannelli grecati, quest’ultimi utilizzati sia per civili che per industriali, coperture aggraffate, molto usati per industrie, chiese, capannoni.
Infine ci sono le coperture di tetti in lamiera e in rame, che si possono adattare a qualsiasi forma abbia la copertura.
Qualità della lattoneria
Posare, progettare, rifare una copertura o un tetto con lavorazioni da lattoneria, richiede un’esperienza non da poco ed è bene affidarsi a dei veri e propri professionisti del settore, come Roncoletta srl, che sa accontentare il cliente e mettere a sua disposizione tutta la propria esperienza. Inoltre è fondamentale utilizzare materiali di ottima qualità, che garantiscano durata nel tempo e che non si danneggino a causa di agenti atmosferici.