347 1912364
Chiamaci per una consulenza
Lucernari

L’azienda Roncoletta srl, di Albaredo d’Adige a Verona, è specializzata nella vendita e installazioni di lucernari ed evacuatori di fumo da molti anni.

Grazie alla qualità dei componenti di lattoneria e di edilizia che sceglie e che utilizza, assicura un prodotto finale con una durata nel tempo ed una resistenza non indifferente.

La competitività di Roncoletta srl si basa sulla cortesia e sui prezzi competitivi, senza trascurare qualità e garanzia, ed è così che nel corso degli anni ha ricevuto e mantenuto la fiducia di molti clienti.

I lucernari che realizza e che installa Roncoletta srl, rispettando elevati standard manifatturieri, conferiscono al prodotto sicurezza qualità e resistenza.

Tipologie di lucernari
A seconda del tetto, della copertura, ed a seconda della funzione si possono progettare e realizzare lucernari di diversa grandezza, forma, e diverse caratteristiche tecniche.

I lucernari sono molto importanti in quanto conferiscono luce all'ambiente interno, oppure possono servire per avere un giro d’aria fino ad avere dei veri e propri accessi all'esterno.

Molti sono i capannoni che hanno molti metri quadri di copertura e che, senza lucernari, avrebbero le luci elettriche sempre accese. Oppure sotto- tetti o mansarde che hanno bisogno di luce e giro d’aria.
I lucernari quindi possono essere con apertura a bilico, che sono la tipologia più comune di lucernari da tetto, in grado di offrire una adeguata aerazione ed illuminazione del vano interno. Esse, possono avere l’asse di rotazione centrato o decentrato ma non lasciano il libero accesso all'esterno.

Quelle invece che offrono un’apertura con un angolo di quasi 90° sono i lucernari che sono termoisolanti e che consentono un sicuro e semplice accesso al tetto dai vani dell’abitazione.

Il dettaglio del lucernario conta
Rocoletta srl cura ogni aspetto dell’installazione, dal fissaggio alle rifiniture sul tetto della piegatura delle lamiere, alle saldature perfette e sigilla tutto in modo da non avere ristagni e infiltrazioni d’acqua.

I lucernari sono molto importanti in caso di incendio, in quanto possono essere dotati di dispositivi di evacuazione di fumo.
Il loro funzionamento si basa sull'azionamento tramite gas compresso, e garantisce l’apertura del lucernario nelle situazioni più critiche

Per una consulenza, un appuntamento, o un preventivo

Cookie